I primi 100 atleti iscritti riceveranno in omaggio una t-shirt dell’evento.
L’iscrizione al torneo ed il pagamento della relativa quota di 30 euro va effettuato unicamente online tramite questo sito entro e non oltre la mezzanotte di Lunedì 14 Febbraio 2011.
Non saranno ammesse iscrizioni il giorno della gara o dopo la scadenza indicata.
ACCETTAZIONE DEI TERMINI
I termini e le condizioni del SALENTO brazilian jiu jitsu OPEN CUP sono elencati di seguito:
Io sottoscritto, in qualità di atleta competitore o di spettatore, partecipante all'evento sportivo SALENTO brazilian jiu jitsu OPEN CUP, che si terrà il 20 febbraio 2011 nel palazzetto dello sport di Mesagne (Brindisi) sito in via Udine, accettò le seguenti condizioni:
mi assumo la piena responsabilità per tutti i danni, gli infortuni e le perdite che posso causare o che io stesso posso subire partecipando attivamente in qualità di atleta competitore o solo assistendo alla manifestazione sportiva. Dichiaro inoltre di rinunciare a qualsiasi reclamo nei confronti di:
A.S.D. MUSICA e PASSIONI (League Jiu Jitsu Italy Mesagne), Salvatore Costantini in qualità di presidente dell'associazione A.S.D. MUSICA e PASSIONI (League Jiu Jitsu Italy Mesagne) e organizzatore dell'evento, SALENTO brazilian jiu jitsu OPEN CUP, tutto lo staff dell'evento, gli operatori, i promotori, gli sponsor, i funzionari, i partecipanti, gli spettatori, il comune di Mesagne, manlevandoli da ogni responsabilità civile e penale per danni derivanti a terzi, persone o cose, nell’ambito della manifestazione sportiva.
Autorizzo il personale medico presente al SALENTO brazilian jiu jitsu OPEN CUP ad adottare tutte le azioni necessarie nel caso sia vittima di infortunio e/o resti per qualsiasi altro motivo vittima di un danno fisico durante la manifestazione sportiva.
Capisco inoltre che mass-media e altri operatori potrebbero riprendere la manifestazione sportiva alla quale chiedo di partecipare e quindi rinuncio espressamente ed irrevocabilmente per sempre ad un eventuale compenso derivante dal fatto che quelle immagini e/o registrazioni possano essere divulgate e/o oggetto di commercializzazione, dando fin d’ora il relativo consenso agli utilizzi sopraindicati.
Dichiaro inoltre di essere in possesso di un certificato medico in corso di validità che mi dichiari idoneo all'attività sportiva agonistica e che non parteciperò al SALENTO brazilian jiu jitsu OPEN CUP sotto l'effetto di farmaci, medicinali, sostanze psicotrope, alcoliche e dopanti.
Sotto la mia personale responsabilità, dichiaro di essere titolare di idonea polizza assicurativa per danni procurati o subiti nei confronti di terzi o di cose nel corso dell’intera manifestazione sportiva.
Se il procedimento di registrazione online dell’atleta viene accettato, all’atleta stesso è permesso di competere, ciò nonostante A.S.D. MUSICA e PASSIONI (League Jiu Jitsu Italy Mesagne) in qualità di organizzatore si riserva espressamente il diritto, a sua esclusiva ed assoluta discrezione, con o senza causa, di cambiare o comunque modificare le informuzioni contenute nel modulo di registrazione, comprese ma non limitate a: Accademia di appartenenza, Nome e Cognome dell’atleta. Inoltre, l’Organizzatore si riserva espressamente il diritto, a sua esclusiva ed assoluta discrezione, con o senza causa, di aggiungere o rimuovere un atleta dalla categoria open.
Modifiche alla registrazione di un atleta saranno consentite fino ad un giorno lavorativo prima della scadenza della registrazione. Non ci saranno modifiche permesse dopo tale termine. L’organizzatore si riserva espressamente il diritto, a sua esclusiva ed assoluta discrezione, con o senza causa di negare ad un atleta il permesso di prendere parte al torneo.
In caso di minorenni.
Inoltre, se l'atleta è minorenne Io sottoscritto, con la presente certifico che sono il genitore e/o che faccio le veci del suddetto minore il quale ha ricevuto il mio espresso permesso a competere all'evento al quale si sta registrando. E che io ho letto e capito tutte le condizioni dell'idoneità a competere e che io sono legalmente autorizzato a prendere parte liberamente a quest'idoneità e mi assumo le responsabilità di tutti i rischi di danneggiamento del minore (competitore) qui suddetto e qualsiasi e tutte le conseguenze, procedure o qualunque altra pratica riguardante il danneggiamento del minore.